martedì 12 giugno 2018

Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati? Spuntano le foto con un'altra donna

Sono trascorse poche settimane dalla scelta, ma Nicolò Brigante e Virginia Stablum sarebbero già in crisi. Tra i due, inoltre, è comparso un "terzo incomodo". Il tronista di Uomini e Donne aveva preferito la ragazza di Verona a Marta Pasqualato, ma subito dopo la romanticissima scelta non sono apparse foto insieme sui social. Nicolò, invece, è stato visto con Valeria Bigella, protagonista di Temptation Island. 
Le foto mostrano complicità e teneresse. Niente baci, ma una vacanza in Sicilia insieme a un gruppo di amici, mentre a Verona Virginia si struggeva pubblicando frasi inequivocabili. Per ora il giovane ammette che intercorre tra loro un rapporto solo professionale e di stima reciproca.


«Ragazzi stiamo calmi, io e Valeria ci siamo incontrati per questioni lavorative che presto vedrete quindi non inventate nulla gentilmente … un abbraccio a tutti, Keep calm», le sue parole su un'Istagram Stories.
 L’ex fidanzata di Ignazio Moser, nel frattempo, ha pubblicato le immagini di un ricovero in ospedale. Su Instagram la foto del braccialetto al polso tipico dei degenti.  Potrebbe aver avuto un malore per il caldo e la scarsa alimentazione di questi giorni. 

Post più popolari