mercoledì 2 maggio 2018

Ricomincia a camminare e va incontro al fidanzato: la sorpresa è virale

Un appuntamento memorabile oltre ogni aspettativa per Morgan, un'adolescente texana che ha condiviso sul suo profilo Twitter il momento in cui si è alzata ed è andata incontro al suo fidanzato fermo sull'uscio di casa. 



Il giovane non si aspettava di vederla in piedi e completamente autonoma, perché la ragazza non è stata in grado di camminare per quasi un anno. Il video commovente e a lieto fine è stato condiviso al punto da diventare virale. 
Morgan, di San Antonio (Texas), ha perso l'uso delle gambe dieci mesi fa in seguito a una malattia e da allora ha lavorato sodo per recuperare la mobilità degli arti inferiori. Ha mostrato i suoi progressi al fidanzato nella sera del ballo della scuola, con l'intenzione di fargli una sorpresa. 
Nella reazione di Tarik, elegante nel suo smoking, gli utenti dei social hanno sottolineato lo stupore iniziale e una gioia incontenibile. In dieci mesi era la prima volta che Morgan si alzava per andare verso di lui. Ha imparato a camminare di nuovo, giorno dopo giorno: piccoli ma decisi passi verso il suo appuntamento. «No, come hai fatto?», ha esclamato Tarik.
E non è finita qui, la serata si è conclusa nel migliore dei modi, con l'elezione di Morgan a "reginetta" del ballo, come racconta il Daily Mail. 
 La malattia di cui ha sofferto la teenager mina il sistema nervoso e può causare paralisi o cecità.
La clip, che è stata pubblicata il 28 aprile, ha già ricevuto 12,2 milioni di visualizzazioni e ha accumulato oltre un milione di "mi piace". Oltre seimila persone hanno manifestato il loro supporto e apprezzamento.

Post più popolari