venerdì 13 aprile 2018

Meghan Markle, la rabbia della sorella: «Invita al matrimonio sconosciuti ma non la famiglia»

La sorella di Meghan Markle, Samantha Grant, ha recentemente accusato la futura moglie del principe Harry, in un tweet dai toni severi, di "invitare perfetti sconosciuti" al matrimonio e ignorare numerosi membri della famiglia che avrebbe invece dovuto invitare "in segno di rispetto".



"Non è questione di vicinanza, visto che più di mille estranei sono stati invitati alle nozze", ha scritto Samantha su Twitter. "La famiglia è famiglia. Ho uno zio che ho visto solo una volta, ma non potrei mai dire che non fa parte della famiglia perché non siamo molto intimi", ha aggiunto.
La Grant, che si trova su sedia a rotelle a causa di una sclerosi multipla, ha poi cambiato la propria foto profilo in una insieme a Meghan da più giovani. Samantha, successivamente, ha scritto: "Fumo e specchi non possono nascondere l'elefante nella stanza. In segno di rispetto, tradizione e umanitarismo, i Markle dovrebbero esserte invitati se 2mila estranei sono invitati". In passato la Grant ha affermato di aver cresciuto Meghan da sola per dodici anni ma, secondo le fonti, le due avrebbero avuto molto poco a che fare l'una con l'altra.

Post più popolari