sabato 3 febbraio 2018

Ciro Immobile e Jessica, divorzio social: sparisce l'account in comune, ecco perché

Una coppia già entrata nel cuore dei tifosi della Lazio ha fatto preoccupare non poco i fan: è sparito da Instagram, infatti, l'account che Ciro Immobile, attaccante biancoceleste, aveva in comune con la moglie, Jessica Melena. Niente paura, però: il 'divorzio social' non implica alcuna crisi della coppia.



È stata Jessica, la bella moglie dell'attaccante napoletano che sta trascinando la Lazio in Champions a suon di gol, a precisare i motivi attraverso Instagram Stories: «Ragazzi, mi avete scritto in non so quanti. Mi fa davvero piacere che siete così affezionati alla nostra coppia! Diciamo che è stato un colpo anche per noi, visto che siamo abituati a dividere tutto. Però per via di alcuni sponsor abbiamo dovuto optare per questa 'separazione'».
Ciro e Jessica, sposati dal 2014, hanno due figli e, dopo i continui spostamenti dell'attaccante (negli ultimi quattro anni ha giocato a Torino, Dortmund e Siviglia), finalmente sembrano aver trovato la stabilità a Roma. Ne ha indubbiamente beneficiato anche la carriera di Ciro, che mai era stato un bomber così prolifico, neanche ai tempi dell'esplosione con la maglia granata.
Un amore fantastico, quello tra Immobile e sua moglie. Dopo la chiusura dell'account in comune, Ciro ha postato una foto sul nuovo profilo Instagram ufficiale con una citazione di Erri De Luca: «Saremo un due che non si può dividere con niente».

Post più popolari