lunedì 11 dicembre 2017

Sobral, cuore nuovo per il vincitore dell'Eurovision: "Trapianto perfettamente riuscito"

Nell'ultima edizione del Festival dell'Eurovision, che per la prima volta dopo parecchi anni aveva visto il ritorno dell'Italia con la partecipazione di Francesco Gabbani, aveva commosso e convinto tutti. 



Salvador Sobral, il cantante portoghese che ha vinto l'Eurovision 2017, può avere una speranza di tornare a una vita normale dopo aver subìto, nei giorni scorsi, un trapianto di cuore.
I problemi cardiaci di Sobral non erano un mistero e hanno ispirato la sorella a scrivere, per lui, il brano cantato poi all'Eurovision, 'Amor pelos dois'. In occasione della serata finale, quella del trionfo, la sorella era anche salita sul palco insieme a Sobral. Nel settembre scorso le condizioni si erano decisamente aggravate e solo un trapianto di cuore avrebbe potuto salvargli la vita.
L'intervento, realizzato nell'ospedale Santa Cruz di Lisbona, è perfettamente riuscito. Lo riportano, tra gli altri TgCom24 e TicinOnLine. Sobral, che si trova ancora in ospedale, ora dovrà affrontare una lunga riabilitazione che lo costringerà ad uno stop forzato dalle scene per diversi mesi.

Post più popolari