venerdì 28 aprile 2017

Morgan e il mistero del cachet, da "Amici" a "Ballando con le stelle"

Morgan ultimante, dopo la sua partecipazione e il suo addio ad “Amici”, è passato come ospite speciale della concorrenza a “Ballando con le stelle”. C’è mistero però sul cachet percepito dall’ex cantante dei “Blu Vertigo”: “L’ultimo colpo di scena riguarda infatti Morgan – scrive Alberto Dandolo per “Oggi” -  allontanato da Maria De Filippi e “arruolato” a sorpresa da una agguerrita Milly Carlucci.



Il cantautore di Monza è stato ospite della semifinale di Ballando e, pur limitandosi a ballare un valzer, ha di certo contribuito a rialzare gli ascolti dello show. La de Filippi ha vinto lo stesso la serata superando il 21 per cento di share. Sul successo di Amici ha di certo influito il ritorno di Emma Marrone nel ruolo di giudice della squadra dei Bianchi e la presenza a sorpresa di Raz Degan.
Pare che Morgan sarà ospite anche della finale dello show di Rai 1, il 29 aprile, quando Amici sfodererà come quinto giudice nientemeno che Renato Zero. Si mormora che la Rai non sia contenta dell’ingaggio del cantautore monzese a Ballando, ma pare che abbia deciso di chiudere un occhio perché il suo compenso sembra sia stato saldato in buona parte con “capitali privati”. Di chi? Ah, saperlo…”.  

Post più popolari