martedì 31 gennaio 2017

Isola dei Famosi, il maltempo fa saltare la prima puntata: boom di polemiche

L'Isola dei Famosi parte con il piede sbagliato. Anche quest'anno, come due anni fa il maltempo è il protagonista della prima puntata, ma in questa edizione la produzione non è stata presa in contropiede.  


La presentatrice, Alessia Marcuzzi, annuncia le avverse condizioni meteo che hanno fatto completamente saltare la scaletta della prima puntata e da subito annuncia che "si navigherà a vista".  
Ma passano pochi minuti e arriva lo stop: tutto rimandato a domani. E scoppia la polemica.  

STOP PER LE CONDIZIONI METEO. I naufraghi ieri, in una giornata di sole, sono stati portati su un'isola satellite come pri.mo esperimento della loro esperienza, ma il cambio repentino delle condizioni meteo non ha permesso loro di spostarsi. Il collegamento, sebbene difficile da stabilire con lo studio, mostra i protagonisti del reality bagnati e infreddoliti sotto la pioggia.  
L'Isola inzia con il maltempo e con qualche piccola polemica: quella di Alessia che lancia la frecciatina a Bettarini ("hai qualcosa da espiare, ma addirittura l'uragano"), e quella di Raz Degan che non risponde alla chiamata della presentatrice e non si fa inquadrare dalle telecamere .

Post più popolari