giovedì 20 ottobre 2016

Ilary Blasi: "Francesco ha tante amanti? Io non dubito di mio marito"

Una coppia che fa parte del mondo dello spettacolo deve essere pronta a tutto, anche ai gossip più sfrenati. E così Ilary Blasi, la dolce metà del capitano della Roma, Francesco Totti, ha sviluppato una sorta di fiducia incondizionata verso suo marito e un disinteresse sincero verso i pettegolezzi. Ad ammetterlo è stata lei stessa nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Oggi. 



"Chi fa spettacolo deve mettere in conto il gossip - ha ammesso Ilary Blasi a Oggi -. Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni. Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni. E poi ho tre figli: so dosare dolcezza e risolutezza. Mi sono fatta le ossa in famiglia". 
Poi la Blasi dice la sua sui colpi di scena e le polemiche sul Grande Fratello Vip: "Non potevo immaginare che succedesse tutto questo, ma la forza del reality è proprio l'imprevedibilità. E' naturale che i concorrenti abbiano cedimenti, comportamenti criticabili e debolezze emotive". 

Post più popolari