sabato 17 settembre 2016

Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi e il mistero delle vacanze separate: "Lei a Portofino, torna solo per lavoro"

Qualche giorno fa abbiamo visto insieme Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi per il battesimo della loro seconda figlia, Sofia Valentina. L’occasione pubblica li ha uniti, ma sembra che la coppia preferisca vivere “separata”: “Silvia Toffanin preferisce Portofino a Milano – fa sapere “Novella2000” - 



Anche quest'anno lo conduttrice di Verissimo ha scelto di rimane a vivere nella splendida località ligure con i figli Sofia Valentino e Lorenzo Mattia, che ha già provveduto a iscrivere a scuola.
Silvia raggiunge Milano soltanto per gli impegni di lavoro quando deve registrare lo puntata di Verissimo, che va in onda il sabato su Canale 5, e per gli eventi mondani più importanti, anche se lei generalmente è schiva e riservata. E il compagno Pier Silvio Berlusconi, dove vive? Lui preferisce stare fisso a Milano, perché gli impegni lavorativi a Mediaset, di cui è vicepresidente, lo costringono a essere sempre presente, e così soltanto nel weekend raggiunge lo famiglia a Portofino. Una relazione a distanza più che rodata che alla faccia dei maligni, che li vorrebbero sempre in crisi, non fa altro che rafforzare il loro amore”

Post più popolari