giovedì 14 luglio 2016

Wanda Nara aspetta un quinto figlio: "Sono incinta di due mesi"

Dopo le recenti polemiche con l'Inter per lo stipendio del marito Mauro Icardi, Wanda Nara ha confessato un ben più dolce "segreto" a "Il Corriere della Sera". La moglie del calciatore ha ammesso di essere incinta del secondogenito del marito.



Wanda aveva avuto 3 figli da Maxy Lopez, ex compagno, e una bimba da Icardi. Ora sarebbe incinta, al secondo mese, del quinto figlio. «Mauro vuole rimanere perché è innamorato dell’Inter e vorrei non che lo vendessero ma che gli allungassero il contratto di un anno. Restare a Milano è una comodità per i figli e per me, tanto più ora che aspetto un altro bambino. Sono incinta di due mesi, figuratevi se voglio traslocare in un altro posto, spostare la famiglia e quattro figli. Però sia io che Mauro abbiamo grande rispetto per i soldi. Non veniamo da famiglie povere, ma neanche ricche: sappiamo l’importanza e il peso del denaro», così ha dichiarato durante l'intervista chiarendo la sua posizione sull'Inter e rivelando la ravidanza.  
Wanda, oltre che moglie è anche procuratrice di Icardi e ha affermato che nel caso in cui la squadra non dovesse mantenere l’accordo precedentemente stabilito,è pronto ad andare altrove. Sarebbero già diverse le squadre interessate a lui, comprese Juventus e Napoli. Sempre stando a quanto sostiene Wanda, anche l’Arsenal e l’Atletico Madrid. 

Post più popolari