giovedì 16 giugno 2016

Maria De Filippi a Discovery con Crozza? Ecco tutta la verità

Maria De Filippi resta a Mediaset. La conduttrice acchiappa ascolti, con un contratto in scadenza a giugno, era in trattativa da marzo con il canale Discovery, che pur di averla le aveva offerto un intero canale dove poter trasmettere tutti i suoi programmi da "Uomini e Donne" a "C'è Posta per te", tutti di proprietà della Fascino. 



Proprio la De Filippi aveva ammesso: "Per chi fa il mio lavoro, queste proposte sono bellissime. Se questa proposta fosse vera, sarebbe difficile non pensarci".
Un'affermazione che aveva fatto tremare i vertici Mediaset, tanto da arrivare a far "scomodare" il vice Presidente Pier SIlvio Berlusconi: "Maria De Filippi è la regina. E i motivi che portano a dirlo sono pure facilmente intuibili: Lavora tantissimo, è attenta ai dettagli e ha una conoscenza televisiva unica".
Per il canale digitale, dopo l'annuncio di eri dell'arrivo di Maurizio Crozza, è una sconfitta pesante. Laura Carafoli responsabile della programmazione dei canali del gruppo Discovery Italia, ha dichiarato: "Abbiamo parlato a lungo ma purtroppo la proposta non si è perfezionata". 

Post più popolari