martedì 3 maggio 2016

Vanessa Incontrada viva per miracolo dopo l'incidente: il racconto di come è andata

Due giorni fa Vanessa Incontrada è stata vittima di un brutto incidente. Ieri per la prima volta ha parlato di quello che è successo ospite all'Arena di Massimo Giletti.   Sabato scorso la showgirl spagnola stava percorrendo l'Aurelia tra Braccagni e Orbetello, in Toscana, quando un'auto si è schiantata contro la sua. 



Il tamponamento si è trasformato in un incidente a catena che ha coinvolto altre macchine, mentre il pirata della strada non si è fermato per prestare soccorso ed è stato poi preso dai carabinieri. La Incontrada non si è fatta nulla, ma ha vissuto momenti di panico: "È stato tremendo, non l'avevo mai vissuta un'esperienza così… Sto peggio oggi di ieri, perché ieri avevo questa adrenalina addosso dallo spavento. Devo dire che è andato tutto bene, anche se la mia macchina è completamente distrutta. Hanno fermato questa persona, perché è scappata e aveva creato altri problemi. Ho voluto essere qui comunque perché so il lavoro che c'è dietro un programma come questo".  
L'attrice era ospite perché doveva parlare del suo nuovo programma "Non dirlo al mio capo" e ha quindi confermato che in estate condurrà i Wind Music Award con Carlo Conti. Poi le domande sulla sua popolarità: "Sono sincera, non sono mai stata inseguita dai paparazzi e se ne arriva qualcuno a Follonica dove vivo mi avvisano tutti, dal panettiere al fioraio".

Post più popolari