sabato 7 maggio 2016

Elio lascia X Factor : l'annuncio a radio Dj "Mi manca Mika"

Nuovo addio in casa XFactor. Dopo l'annuncio di Mika a "E poi c'è Cattelan", è arrivato questa mattina anche quello di Elio durante la trasmissione radiofonica "DJ Chiama Italia". Una vera e propria bomaba lanciata all'improvviso : "Non farò XFactor! Ci siamo visti con



Eliana (Eliana Guerra - Fremantle Media ndr.), che è la mente di XFactor, e dopo un po’ ci siamo detti Ma no, dai. E’ come quelli che si separano consensualmente perchè è meglio per tutti, per il pubblico e per me".
Tra lo stupore generale dei conduttori di Radio DJ, Elio ha poi proseguito : "Un po’ perchè sono stanco, un po’ perchè era andata bene l’altr’anno, un po’ perchè manca Mika, e un po’ perchè si stava trasformando in una formula. Fare XFactor non è proprio una passeggiata, c’è tutto un pensiero dietro, c’è tutta un’alchimia tra i giudici… Ci si fa un mazzo. Siccome non mi fermo da circa due anni e devo fare anche delle cose con il gruppo, ecco perchè prima vi ho detto che era meglio per tutti… Non è che si può dire che c’è una causa sola. Penso sia meglio in generale saltare un anno". Non resta quindi che Fedez come ultimo giudice "superstite". Le registrazioni del talent partiranno a giugno, l'attesa per il nuovo cast - probabilmente il 15 maggio sapremo qualcosa - sale.

Post più popolari