venerdì 1 aprile 2016

Massimo Giletti pronto a lasciare la Rai per Mediaset: "'Merito della De Filippi"

Massimo Giletti dà l’addìo alla Rai per passare a Mediaset con la “mediazione” di Maria De Filippi.
Secondo “Oggi” infatti il conduttore de “L’Arena” starebbe abbandonando la tv di Stato per le tv della famiglia Berlusconi. A dare la notizia “Oggi”, che aggiunge molti particolari: “Che cosa ci facevano – si chiede la rivista - il 30 marzo pomeriggio all’Hotel de Russie di Roma, 



Massimo Giletti, Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche di Mediaset, e Alessandro Salem, direttore generale dei contenuti Mediaset? Semplice: definivano gli ultimi dettagli del clamoroso passaggio di Massimo Giletti dalla Rai a Mediaset”.
A dare una mano appunto la De Filippi (“Sembra che, dietro all’abbandono della Rai da parte del giornalista, nato e cresciuto nell’azienda pubblica, ci sia anche la manina di Maria De Filippi. Certo è che la rottura tra la Rai e Giletti negli ultimi tempi si è fatta profonda”) e per il passaggio mancherebbe solo un dettaglio: “Resta solo da vedere, ma lo si saprà presto, se Giletti passerà a Mediaset già dalla prossima stagione o se dovrà restare “parcheggiato” in Rai per un altro anno. Sarebbe questa, infatti, l’unica clausola sulla quale ancora non è stato trovato l’accordo. Ma si tratta davvero di un solo, ultimo, piccolissimo dettaglio…”. 

Post più popolari