venerdì 8 maggio 2015

Furia De Laurentiis: "Un teatrino. Coppa già promessa al Siviglia? Platini vada a casa"

«Ho visto un arbitraggio inadeguato per l'Europa League. C'è un monarca come Platini non in grado di tenere alta questa competizione. Fa figuracce, forse è meglio che se ne vada». Al termine di Napoli-Dnipro, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis si lascia andare a un duro sfogo.
 


«Noi percorriamo questo torneo solo perchè è una assicurazione per arrivare in Champions. In semifinale servono determinate garanzie, perchè inserire una sestina arbitrale quando non è in grado di gestire la situazione? C'è un monarca come Platini non in grado di tenere alto il livello di questa competizione».
«Dopo 20-25 minuti abbiamo capito che c'era qualcosa che non andava - continua il patron azzurro - Sembrava un teatrino delle marionette, alla squadra non posso rimproverare nulla. Siamo stati superiori, ma il Dnipro ha avuto a favore sei arbitri. Che devo pensare? Che è stata combinata? La coppa è già stata data al Siviglia? Ce lo dicano, noi ci facciamo da parte. Non vogliamo essere presi in giro».

Post più popolari