sabato 2 maggio 2015

Chiede ogni giorno alla fidanzata di sposarlo, lei lo scopre solo dopo un anno

Quella che state per vedere è una delle proposte di matrimonio più epiche di sempre.
Il protagonista è Dean Smith, un ragazzo dell'Arizona che, come riporta il Daily Mail, ha deciso di fare un'incredibile sorpresa alla sua fidanzata in occasione del suo compleanno, durante una vacanza ad Aruba. 



Con la complicità dei familiari, infatti, Jennifer Kessel viene invitata a recarsi in spiaggia, dove le viene consegnato uno smartphone su cui guardare un video in cui Dean spiega: «Avrai capito che questa è una sorpresa per il tuo compleanno, ma non sai che questa sorpresa la sto preparando da più di un anno».
Seguono immagini della festa di compleanno di Jennifer dell'anno precedente, accompagnate poi da un nuovo messaggio di Dean: «Ho preparato questo vdeo per dirti che quello è il giorno in cui ho deciso di voler passare tutta la mia vita con te. Ma ho voluto trovare un modo per mostrarti quanto ti amo e quanto pensi a te ogni momento della giornata». 
Ed è proprio così: Dean si è immortalato ogni giorno con un foglio in cui chiede a Jennifer di sposarlo mentre svolge qualsiasi tipo di attività, dalla doccia alla colazione passando per il bucato. L'ultimo messaggio registrato invita la ragazza a girarsi, ed ecco che dietro di lei, in spiaggia, c'è proprio il suo Dean. Il resto è lacrime e gioia a non finire.

Post più popolari