martedì 28 aprile 2015

Antonella Clerici e il Tapiro per il flop di "Senza Parole": "Dura fare le nozze coi fichi secchi"

“Quando devi fare sempre le nozze con i fichi secchi è dura”. Risponde così Antonella Clerici alla consegna del Tapiro D’Oro di “Striscia la notizia” da parte di Valerio Staffelli per i deludenti ascolti del programma “Senza Parole”: “Forse – riporta il sito “Davidemaggio” - è colpa anche mia, che dico sempre di sì. 


Non riuscirò ad avere i risultati che, forse, merito e mi aspetto, ma io non mollo. Sono tenace e andrò sempre in onda dove mi mandano, per ora… L’anno prossimo, però, ci penso. Perché devo proteggere anche un po’ i miei progetti”.
Un appunto da parte di Staffelli anche per la casualità dei pacchi più “preziosi” nel finale di “Affari tuoi” (“Ho visto che in Rai, spesso e volentieri, con Affari Tuoi lanciano i programmi successivi con i pacchi grossi e potenti che arrivano fino alla fine. Con lei l’hanno fatto nella prima puntata e poi basta. Ma perché non me la spingete anche nelle altre puntate con i pacchi casuali di Affari Tuoi?”), a cui la Clerici ha risposto: “Forse il programma ha dei difetti, ma è difficile metterlo a posto quando non hai la possibilità di crescere. Però io non mi arrendo”

Post più popolari