martedì 25 novembre 2014

Champions, super Aguero: il City batte il Bayern. Chelsea e Barcellona a valanga, vince il Psg




Una tripletta di Aguero permette al City di battere il Bayern Monaco e di balzare al secondo posto nel gruppo E, dove la Roma è stata bloccata sull'1-1 dal Cska. Il Psg sorpassa il Barcellona, nel gruppo F. Il Chelsea vince a valanga in Germania e fa un favore allo Sporting. Ecco tutti i risultati:

GRUPPO E

CHAMPIONS; CSKA MOSCA-ROMA 1-1. Cska Mosca-Roma 1-1 in una partita della 5/a giornata del gruppo E dellaChampions League.

MANCHESTER CITY-BAYERN MONACO 3-2. Il Manchester city ha battuto il Bayern Monaco per 3-2 (1-2) in una partita del gruppo E di Champions League di cui fa parte anche la Roma. Queste le reti: nel pt 22' Aguero (rigore), 40' Xabi Alonso, 45' Lewandowski; nel st 40' e 46' Aguero.

GRUPPO F

APOEL-BARCELLONA 0-4. Incredibile Leo Messi. La Pulce ha segnato oggi 3 dei 4 gol (38' pt, 13' st e 42' st) con cui il Barcellona ha vinto per 4-0 a Nicosia contro l'Apoel, in una partita del gruppo F diChampions arbitrata da Rocchi. Messi sale così a quota 74 reti nella storia della massima competizione europea, un record assoluto (condivideva il precedente di 71 con il madridista Raul). La prima rete di oggi del Barcellona era stata segnata da Suarez al 27' pt.

PARIS SG-AJAX 3-1. Paris St. Germain batte Ajax Amsterdam 3-1 in una partita del gruppo F della Champions League. Queste le reti: nel pt 33' Cavani; nel st 22' Klaassen, 33' Ibrahimovic, 38' Cavani.

GRUPPO G

SPORTING-MARIBOR INTERROTTA PER BLACK OUT.
La partita di Champions League tra Sporting Lisbona e Maribor è stata sospesa dopo il primo tempo per un guasto all'impianto di illuminazione dello stadio Alvalade, le cui luci, dopo un black out, attualmente sono accese a metà. L'arbitro, lo scozzese Craig Thompson, ritiene che non si siano ancora le condizioni per far riprendere il match e ha detto alle squadre di rimanere negli spogliatoi finchè il problema non verrà risolto.

SCHALKE 04-CHELSEA 0-5. Schalke 04-Chelsea 0-5 (0-3) in un incontro della quinta giornata del gruppo G di Champions League, giocato a Gelsenkirchen. Le reti: nel pt, 2' Terry, 29' Willian, 44' Kirchoff (autorete); nel st 31' Drogba, 33' Ramires.

GRUPPO H

BATE BORISOV-PORTO 0-3. Il Porto vince 3-0 in casa del Bate Borisov-Porto in un incontro della quinta giornata del gruppo H di Champions League (reti: nel st 11' Herrera, 20' Martinez, 44' Tello), assicurandosi il primo posto e regalando contemporaneamente la matematica qualificazione agli ottavi allo Shakhtar Donetsk, che ospita questa sera l'Athletic Bilbao.

SHAKHTAR-ATHLETIC BILBAO 0-1. Shakhtar Donetsk-Athletic Bilbao 0-1 in una partita del gruppo H diChampions League. Rete di San Josè al 23' st.


fonte

Post più popolari