lunedì 27 ottobre 2014

Rafa Benitez: "Higuain è uscito dalla gabbia. Ora 3 anni di silenzio stampa: porta fortuna"




«Questa dimostra le potenzialità della nostra rosa, che dobbiamo sfruttare al massimo sia in campionato, sia in coppa». Questo il Rafa-pensiero ai microfoni di Sky Sport dopo il 6-2 del suo Napoli sul Verona.
«Mi è piaciuto quasi tutto, anche se alcune azioni offensive potevano essere gestite meglio, ma c'è stata una reazione importante dopo il gol iniziale. E abbiamo fatto uscire Higuain dalla gabbia...».
«Hamsik ha segnato, Higuain pure e la squadra ha girato bene - ha proseguito il tecnico spagnolo - . Nella fase difensiva c'è stato qualche errore, può capitare ma mi è piaciuta la reazione della squadra e la voglia mostrata dopo i gol».
Benitez ha anche parlato del silenzio stampa della squadra: «Noi parliamo, lo faccio io e lo fa la dirigenza, ma la squadra andava lasciata tranquilla. Molto dipende anche dalle cose che si scrivono, noi abbiamo deciso di gestire così la comunicazione».
«Comunque parliamo io e Bigon, per i giocatori è il momento giusto di lasciarli concentrati per le partite». Benitez ha poi concluso scherzando sul silenzio: «Sono concentrati - ha detto - è andata bene e quindi lo faremo per tre anni».

Post più popolari