giovedì 30 ottobre 2014

La stampa britannica pazza per Pellè: doppietta allo Stoke, il Southampton vola



Altri due gol, il primo di una bellezza mozzafiato, il secondo che regala i quarti di finale di Coppa di Lega al Southampton: prosegue il momento magico di Graziano Pellè. «Red hot Pellè», titolano oggi i tabloid dopo la doppietta dell'attaccante italiano sul campo dello Stoke.
L'ennesima prestazione da incorniciare per il centravanti azzurro, salito a quota nove gol stagionali, sei in Premier League e tre nelle coppe domestiche. Secondo in campionato, nei quarti di finale di Coppa di Lega, dove nel prossimo turno è atteso dalla trasferta sul campo dello Sheffield Wednesday.
Neppure l'ammonizione ricevuta per eccesso di esultanza dopo il secondo gol ha potuto rovinare la festa al Britannia Stadium. «Che prestazione di squadra stasera. Siamo tra le ultime otto della Coppa di Lega. Combattenti della Coppa», il tweet di festeggiamento di Pellè, elogiato dal suo tecnico pigmalione Ronald Koeman. «Pellè è un grande giocatore e ha dimostrato le sue qualità. Non solo segnando ma anche come punto di riferimento per la squadra - le parole del tecnico olandese -. Piano piano i suoi compagni stanno imparando a giocare con Pellè. È stato un grande acquisto per noi».

Post più popolari