venerdì 3 gennaio 2014

Samuel Barletti: "Ero in sedia a rotelle. Sono rinato con la vittoria a 'Italia's got talent'"





"Più di dieci anni fa ho avuto un brutto incidente in auto", a parlare del suo passato Samuel Barletti, trionfatore della quinta edizione di "Italia's got talent". "Era una domenica - ha dichiarato a "Top" - mentre stavo andando in Rai. Mi feci molto male e fui costretto alla sedia a rotelle per molti mesi. il tutto, ovviamente fece si che per molto tempo mi allontanassi dalla tv e dal mio lavoro in generale".
A qual punto è cominciato un periodo difficile anche economicamente ("Anche perchè in quel periodo è finito il mio matrimonio, dal quale sono nati due figli") e poi il riscatto con Italia's: "Quando mi ripresi dall'incidente e dai vari problemi, decisi che era ora di ricominciare, di rimboccarsi le maniche e iniziare una nuova vita partendo dal "basso". Tornai a fare crociere e serate dappertutto, finché un giorno arrivò "Italia's got talent"..".

Post più popolari