mercoledì 1 gennaio 2014

Marcey, l'artista che dipinge con il seno: i quadri acquistati anche dalle star





Marcey Hawk è una pittrice americana, della California, ma non usa dei regolari pennelli per esprimere la sua arte, bensì i suoi seni.
LA TECNICA. La Hawk riempie di colore i suoi seni in vari angoli e diverse forme, creando così dei disegni astratti. Opere che poi vengono vendute a prezzi che vanno dalle 300 alle 500 sterline. Ha un negozio online con il quale vende e spedisce i suoi lavori in tutto il mondo.  

CLIENTI ECCELLENTI. Sono stati attratti dalla sua arte clienti eccellenti come Hugh Hefner, patron di Playboy e Russell Brand. Molti dei proventi vengono, inoltre, donati in beneficenza per sostenere la lotta contro il cancro al seno.
In conclusione della sua intervista al Daily Mail l’artista afferma che la tecnica più in voga attualmente è quella del Tittie Twerk, che prevede il riempimento di colore della tela in modo casuale, modellata dai seni quando è ancora bagnata: “La mia arte è destinata ad essere intima, erotica, esplorativa e unica, con un pizzico di fantasia”, dice Marcey.

Post più popolari