martedì 7 gennaio 2014

Manuela Arcuri contro la Hunziker: "Lavoro dopo il parto? Non so come ha fatto"



Manuela Arcuri, futura mamma, è stata ospite di Michele Giletti durante "L'Arena". L'attrice ha raccontato della sua vita e del suo cammino professionale, ma naturalmente il discorso si è incentrato sulla gravidanza. Manuela, in dolce attesa dalla sua relazione con Giovanni Di Gianfrancesco ("non c’entra niente nel mio mondo. E’ la cosa che mi piace di più. Ci hanno presentati amici in comune e l’ho trovato subito affascinante per i suoi modi eleganti. Stiamo insieme da due anni e mezzo”) ha confessato di aver dato per prima la notizia alla mamma (“Ci siamo abbracciati, ci siamo commossi”). Per quanto riguarda l'ipotetica "pausa lavorativa" nel dopo parto, la Arcuri ha alzato qualche critica contro Michelle Hunziker, tornata al lavoro pochi giorni dopo la nascita di Sole. Manuela infatti sospenderà le riprese della fiction in lavorazione per dare alla luce il suo primogenito: "I successi con Garko continueranno a esserci. Beata Michelle Hunziker che ha continuato ad andare in onda, io penso che sia una cosa soggettiva. Io mi sono presa un po’ di tempo. Ci sono tempi di recupero, non so Michelle come ha fatto”.

Post più popolari