mercoledì 15 gennaio 2014

Corona, lettera al veleno per Nina Moric: "Mi sento un fallito per averti sposato"





«Mi sento un fallito ad averti sposato». Dura lettera dal carcere di Fabrizio Corona all'ex moglie Nina Moric, pubblicata da Chi. Il fotografo, che sta scontando la propria condanna per estorsione nel carcere di Opera, attacca duramente l'ex moglie e madre di suo figlio Carlos: «Gli arresti domiciliari nella nostra casa sono stati una tragedia: litigate continue, la tua fuga per gelosia, il tuo tentativo di distruggere le cose belle che facevo. Ti sei rivelata esattamente per quello che sei, una persona egoista. Guardandoti da fuori, da un luogo di vera sofferenza, mi sono reso conto che non meriti più niente e non ti giustifico più. Sapere che sei stata mia moglie oggi mi fa sentire un fallito».  Corona, nella lettera a Nina parla anche di Carlos: «Ha pagato le vere conseguenze del nostro rapporto conflittuale. Capire come faccia ad essere così perfetto, così speciale con due genitori come noi, resta un mistero. Sono convinto che qualcuno l'ha mandato per salvarci, entrambi, io e te. Il resto è storia, Nina. Tu non cambierai mai e io ho deciso di dire basta!».  Chi ha pubblicato anche la risposta di Nina Moric a Corona: «Tutto è finito in quel maledetto 2007. Non avevo il coraggio di lasciarti, anche se non c'era più niente. La mattina del tuo arresto hai messo il cappello e, prima di uscire, mi hai detto:'Non mi abbandonare'. Ma eri già abbandonato. Sono una persona con poca pazienza, ma non ti porto rancore e non impedirò mai che tu possa vedere Carlos».

Post più popolari