martedì 10 dicembre 2013

Elisabetta Gregoraci: "Ecco perchè ho scelto Flavio e non un calciatore giovane e bello"





"Avrei potuto scegliere fra un sacco di corteggiatori: imprenditori, calciatori, giovani e belli". Elisabetta Gregoraci racconta a "Grazia" i motivi per cui ha scelto come compagno di vita Flavio Briatore: "In Flavio ho trovato un uomo capace di proteggermi, di insegnarmi qualcosa - ha spiegato - Ho scelto con la testa, altro che calciatore. Ma devo dire che anche lui è fortunato… Perchè gli sono stata vicina, tenendo sempre duro, ho rinunciato a tante cose per lui. E ho sempre scelto la nostra coppia, con tutto quel che comporta”.
Felice in famiglia, è un pò infastidita della troppa pressione del gossip: “Vorrei non essere paparazzata a vista. Vorrei non essere pugnalata dal gossip. Vorrei essere libera di stare bene o male, come mi pare… Riesce a immaginare che cosa io possa provare ogni volta che, cercando il mio nome, trovo il video del funerale di mia madre?”.

Post più popolari