mercoledì 20 novembre 2013

Laura Pausini parla di Paola: "Mia figlia un miracolo, erano venti anni che ci provavo"





"Mi ha resa più serena e sicura. Ho più equilibrio e luce dentro di me". Laura Pausini parla della nascita della sua prima figlia, Paola: "Erano venti anni che ci provavo - ha dichiarato a "Diva e donna" - a un certo punto ho capito che non sarebbe arrivato nessuno. Emotivamente è una cosa molto forte da affrontare se il tuo sogno è avere un figlio. Ci tengo tanto a raccontare questa storia perché ci sono tante donne che non riescono ad avere figli. lo so come stanno perché sono stata così anch'io. Poter avere un figlio quando non te lo aspetti è un miracolo".
Ha scoperto di essere incinta sul palco: "Una sera a Perugia non stavo tanto bene, e per me è strano avere affanno sul palco. Mia mamma mi ha detto per la centesima volta: "Proviamo a fare il test?". Le ho risposto: "No, mamma, tanto non succede niente". Invece è venuto fuori: "Sei incinta". Oggi sono felice". A dicembre parte il suo tour mondiale, ma proprio per l'arrivo di Paola le date non saranno troppe: " Sono solo venti date non perché è il ventennale, ma perché non so anco ra come reagirà Paola a tutti questi viaggi".

Post più popolari